Pizzeria a Spoleto – Immersa nella tipica campagna umbra

La Ginestra pizzeria a Spoleto nasce nel 1997 per la voglia del titolare Enrico Zengoni di sperimentare anche la creazione della pizza pur mantenendo nel salone adiacente “Il Volo del Pettirosso” l’apprezzata ristorazione che da sempre l’ha contraddistinto.

A due km da Spoleto, offriamo ai nostri clienti un’atmosfera calda e accogliente e la possibilita’ di degustare, oltre alle classiche pizze, anche quelle più particolari e “strane”: Cerbero, Taide, Paolo e Francesca, Pluto, Anfiarao, Caina, Cleopatra e Giudecca, pur utilizzando i prodotti genuini del nostro territorio….

“Lasciate ogni speranza, voi che entrate, di passar qui e non farvi tentare!!!” Dobbiamo dire grazie ai nostri fedeli clienti che con il loro passaparola ci hanno fatto tanta pubblicità.

Dalla nostra veranda la vista regala scorci deliziosi e una grande quiete. La vallata è dominata dal Monteluco sotto cui si adagia Spoleto con la sua magnifica Rocca Albornoziana e l’imponente Ponte delle Torri.

Attorniata da boschi secolari e da un grande spazio verde offre la possibilita’ di rilassarsi all’ombra di querce, tigli e aceri o semplicemente l’opportunità di fare passeggiate e girovagare per il prato.
Un angolo giochi è riservato ai bambini.

Da noi vengono effettuate anche Pizze per CELIACI.

pizza-per-celiaci